"Industria 4.0: a che punto è la tua azienda?"

Seminario tecnico
Martedì 20 Febbraio 2018 16:00

Speedhub in collaborazione con Confindustria Verona, il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e il supporto di CIM&FORM, organizza un seminario di approfondimento sul tema della valutazione della maturità digitale delle imprese – Assessment 4.0 – in programma martedì 20 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso la sala conferenze di “311 Verona”, Lungadige Galtarossa, 21, Verona.

Il seminario offrirà ai partecipanti una panoramica di aggiornamento sulle applicazioni di Industria 4.0 nel settore manifatturiero e in particolare presenterà gli strumenti di analisi della maturità digitale evidenziandone il valore e le opportunità per le aziende.

Durante l’incontro saranno presentate anche esemplificazioni per comprendere, attraverso le funzioni aziendali, dagli approvvigionamenti alle vendite, dalla progettazione alla produzione, ai processi informatici e di sicurezza dati, quali siano i principali nodi di intervento secondo una prospettiva 4.0.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione on line, per il programma dettagliato clicca qui.

I posti sono limitati e le iscrizioni seguiranno pertanto l’ordine cronologico di arrivo.

Per ulteriori informazioni:
tel. 045 8099 426