Seminario gratuito “Il futuro dell’autotrasporto tra intermodalità, innovazioni tecnologiche e nuovi scenari normativi”

Seminario tecnico
Venerdì 30 Novembre 2018 14:00

Appuntamento per il prossimo venerdì 30 Novembre 2018 dalle ore 14:00 per un evento organizzato da Infogestweb con il patrocinio di Consorzio ZAI presso la Sala Brunetto, Quadrante Servizi Palazzo Direzionale, Via Sommacampagna, 61.

Il seminario prevede una sessione dedicata al tema dell’intermodalità con l’intervento di alcune aziende operanti nel settore della logistica e dell’autotrasporto. Durante la seconda sessione si parlerà invece di quali siano le progettualità in atto per il settore nel campo dell’innovazione tecnologica.

Tra i relatori è previsto anche un intervento di Speedhub come incubatore di progetti a sviluppo del territorio.

La partecipazione è gratuita. In allegato il programma dettagliato.

Per esigenze organizzative è necessario comunicare la propria adesione entro e non oltre lunedì 26 novembre all’indirizzo mettendo in cc

Per maggiori informazioni contattare

Scarica il PDF del programma