"La sicurezza informatica ai tempi dell'industria 4.0"

Seminario tecnico
Lunedì 26 Marzo 2018 14:30

Fondazione Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, in collaborazione con Confindustria Verona, il Dipartimento di Informatica dell’Università di Verona e il supporto di CIM&FORM, organizza un seminario di approfondimento sul tema cybersecurity: la protezione dei processi e delle informazioni digitali diventa un aspetto di fondamentale importanza da non sottovalutare nella trasformazione digitale dell’impresa. L’evento si svolgerà lunedì 26 marzo 2018 alle ore 14.30 presso la “Sala Verde” del Dipartimento di Informatica dell’Università di Verona, Strada le Grazie, 15, Verona.

Il seminario offrirà ai partecipanti una panoramica di conoscenza sui principali concetti legati al tema della cybersecurity nell’era dell’Industria 4.0, quanto è necessario conoscere per comprendere la pervasività del tema e il potenziale impatto sul sistema aziendale, dal punto di vista informativo ed operativo. Nell’ampiezza dell’argomento, saranno approfonditi alcuni temi specifici con focus tematici che ben rappresentano le competenze di eccellenza dell’Università di Verona sull’argomento: la protezione del codice, la threat intelligence, la gestione preventiva della sicurezza.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione on line, per il programma dettagliato clicca qui.

Per ulteriori informazioni:
tel. 045 8099426