Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sul tema della cybersicurezza

Incontro
Mercoledì 30 Settembre 2020 09:00

Fondazione Speedhub, il digital innovation hub di Confindustria Verona, organizza incontri individuali a partecipazione gratuita con la società Nesq srl che ha maturato una vasta esperienza sul tema della cybersicurezza. Previa registrazione, anche telefonica, il prossimo 30 settembre 2020 le aziende interessate potranno avere incontri da remoto individuali per approfondire i temi d'interesse a partire dalle loro specifiche esigenze.

Per maggiori info e per iscriversi scrivere a

Fondazione Speedhub

Piazza Cittadella 12 - 37122 Verona - Italia