SPS Italia Digital Days

Fiera
Mercoledì 30 Settembre 2020 10:00

Dal 28 al 30 settembre si svolgerà l'evento SPS Digital Days, la maratona tecnico-scientifica che propone on-line il palinsesto convegnistico dedicato ad Automazione e Digitale per lo sviluppo dell'industria. Le aziende avranno la possibilità di entrare direttamente in contatto con aziende del settore dell'innovazione per conoscere le soluzioni più innovative per migliorare il processo produttivo della propria azienda.

Le tre giornate dei Digital Days prevedono 4 tavole rotonde tematiche, 7 convegni scientifici e più di 80 video on demand di aziende leader di settore disponibili dal 28 settembre. Inoltre dal 28 settembre sarà on line la piattaforma Contact Place, la Community digitale di SPS Italia, un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti.

Per poter visionare il programma e per partecipare ai Digital Days è necessario iscriversi su Contact Place a questo link

Per maggiori info e per iscriversi scrivere a

Scarica l'invito in formato pdf