• Slideshow Progetti di collaborazione

Matchmaking tra soggetti dell'ecosistema dell'innovazione

servizio matchmaking

Accesso ai più opportuni technological providers e tecnologie in funzione dello specifico progetto

Individuazione degli operatori tecnologici più coerenti con lo specifico business e bisogno attraverso contatto diretto ed eventi di incontro (roadshows, incontri one to one, ecc.). Accesso a competenze e infrastrutture per testare e sperimentare l’utilizzo di tecnologie, rispetto ai bisogni, alle caratteristiche e ai prodotti, grazie alla collaborazione con centri di ricerca e di trasferimento tecnologico.

Identificazione di forme di collaborazione tra soggetti lungo l’intera supply chain e value chain

Identificazione di un paradigma di cooperazione tra soggetti interni ed esterni sulla base dei progetti di digitalizzazione definiti sui temi della supply chain e value chain.

Torna ai nostri servizi