La newsletter intende offrire a tutte le persone appartenenti ad aziende associate e non, l'opportunità di ricevere gratuitamente aggiornamenti circa le opportunità e iniziative specificatamente orientate verso i temi della digitalizzazione, logistica e supply chain, promosse da Confindustria Verona e non solo.
La profilazione avviene direttamente sul sito di Speedhub, www.fondazionespeedhub.it, in home page al banner dedicato "Iscriviti alla nostra newsletter" o direttamente dal seguente link.
I contenuti di questo primo numero.
Webinar
05.10.2018, “Progettare sistemi per una manutenzione 4.0” – webinar gratuito in collaborazione con il Politecnico di Milano
Corso
07.11.2018, “Gestione dei rischi nella supply chain” – corso gratuito promosso da Cim&Form
Bando
16.10.2018, scadenza bando della CCIAA di Verona per l’erogazione di voucher in tema di digitalizzazione
Novità sui temi 4.0 per le imprese
Credito d’imposta 4.0
Progetto 100 luoghi dell’Industria 4.0
Accordo Confindustria e Siemens Italia
Industory 4.0 – storie di imprese del progetto “Preparati al futuro” di Confindustria
Uteco Converting Spa
Per informazioni scrivere a o chiamare il numero 045 8099426.