• Slideshow Chi siamo

i soci di speedhub:
soggetti diversi,
uniti da valori condivisi

Istituzioni, enti, aziende: la partecipazione al progetto arriva a Speedhub da più fonti. Una ricchezza e varietà di contributi che confluiscono in un unico obiettivo: far crescere il sistema imprenditoriale ed economico, mettendo in relazione le imprese con l'innovazione digitale e dare più valore, competitività e risultati alle loro attività.

I profili dei nostri soci:

Socio fondatore
Confindustria Verona è associazione territoriale del sistema Confindustria. Rappresenta 2.063 aziende associate per complessivi 63.099 lavoratori. Nel ranking di Sistema è 5° per numero di aziende.

Soci partecipanti
Sono soggetti in grado di mettere a disposizione competenze professionali e manageriali in linea con le attività del DIH. Una ricchezza di idee, capacità progettuali, risorse economiche per dare valore e risultati al progetto.

Soci istituzionali
Il loro contributo finanziario e/o istituzionale alimenta il progetto e permette di raggiungere gli obiettivi del DIH. A questa categoria appartengono anche associazioni territoriali del Sistema Confindustria che insistono sulle province collocate nell'area geo-economica del Brennero: Bolzano, Trento, Mantova.

Soci sostenitori
Tra i soci partecipanti e i soci istituzionali, sono quelli che sostengono il DIH con un contributo economico rilevante.