Mercoledì 30 Gennaio 2019 09:30

Fondazione Speedhub - Digital Innovation Hub e Confindustria Verona promuovono l'evento “Industria 4.0: trasformazione digitale dei processi di sviluppo dei prodotti tessili. Sfide e opportunità” organizzato da SPS Italia con il supporto di TexClubTec e Acimit che si terrà il prossimo 30 gennaio 2019 a Cernobbio, Como, Villa Erba. L’evento è dedicato all’evoluzione digitale nel settore tessile.

L’incontro rappresenta un’occasione di approfondimento sullo stato dell’arte delle tecnologie in ottica 4.0 in un contesto interessato dalla crescente digitalizzazione, da prodotti di eccellenza e da un’elevata propensione all’export internazionale. La giornata riunirà gli operatori del comparto, coinvolgendo aziende e fornitori di automazione, creando una piattaforma di networking per la filiera.

Per i dettagli dell’iniziativa clicca qui

Fondazione Speedhub

Piazza Cittadella 12 - 37122 Verona - Italia